Dizionario dei Sogni

« Older   Newer »
  Share  
Eul
view post Posted on 5/8/2008, 15:14 by: Eul




aspetta mi ricordo un sogno che avevo fato qualche notte fa'... in poche parole ero nella mia cucina e prendevo dei pezzettini di carta li guardavo intensamente e poi dicevo:"fuoco!" e prendevano fuoco...

lo so è stupido... peròanalizando dalla lista salta fuori:
1) CARTA desiderio di comunicare intimamente se colorata: foriera di novità e di allegria - se straccia o da pacco, bisognerà accettare anche i rapporti indesiderati
2) CUCINA capacità di maggiore condivisione affettiva in famiglia momento utile per dimostrare la propria abilità e risolvere compromessi o per aggiustare situazioni affettive e riparazione di danni
3) FUOCO momento di trasformazione e rigenerazione – desiderio di purificazione interiore amore passionale in vista, possibilità di cospicui guadagni.

quindi sono aggiunto alla conclusione che mi trovavo nella cucina perchè dovevo aggiustare delle situazioni con la famiglia (CUCINA) che riguardavano la 'rigenerazione' (FUOCO) di alcune legami che avevo perduto con dei miei amici (CARTA).... probabilmente è così xD hahahahha poi non so.... xD
 
Top
10 replies since 1/8/2008, 11:49   201 views
  Share