amore e poesia, urgente

« Older   Newer »
  Share  
Alan2005
view post Posted on 10/12/2008, 16:12 by: Alan2005

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


PARAFRASI TESTO “AMORE E POESIA”

Non è una cosa meravigliosa se io canto ogni altro poeta, se il mio cuore pieno d'amore è predisposto a comandarlo. Nello scrivere questo c ho messo il cuore il corpo il sapere la ragione la forza sono così frenato a questo amore io considero molto chi non prova amore

(parti che nn ho fatto perché non ho capito bene ciò che voleva dire)

non voglio che dio mi deve far male senza amore quando non più amore non avrò desiderio senza ingannare e con fedeltà io amo la più bella la migliore il cuore sospira e piango perché soffro per amore il mio cuore è imprigionato nel carcere in cui m ha gettato può essere aperta dalla pietà e lei non ha nessuna pietà ogni giorno 100 volte soffro e ogni giorno per 100 volte sono felice e dolce dopo questo male perché la ricompensa sarà grande, dio mio vorrei che portassero le corna coloro che fanno finta di amare se tutto l oro e argento del mondo vorrei donarglielo per far sapere alla donna del mio perfetto amore. Quando la vedo il mio malessere si vede la ragione e pari a quello di un bambino dipendo dall’ amore e la donna potrebbe avere pietà dell’ uomo ridotto così. Comunque vada la ricompensa io mi metto al vostro servizio ma non trattatemi male. La mia poesia l ha inviò a tutti!!!
 
Contacts  Top
11 replies since 10/12/2008, 15:28   61568 views
  Share