Posts written by Alan2005

view post Posted: 9/12/2009, 10:12 Photoshop - Richieste grafica
Ciao e benvenuto!

Ti mando un MP in quanto è illegale. Però è in versione inglese e se sei interessato mi fai sapere. Altrimenti se cerchi quello l'italiano non ti so dire :P

Lo staff
Alan
view post Posted: 6/12/2009, 18:07 Di cosa hanno paura gli uomini a letto? - Amore e Sessualità
image

La prima risposta a questa domanda è: di toppare. Di fare cilecca, hanno paura che, se dovessimo dirla tecnicamente, l’erezione non abbia luogo.

Beh, questa non è l’unica paura dell’uomo di oggi. La sua paura non è solo quella di non riuscire a far godere la donna con qualche strampalata tecnica orientale. Gli uomini di oggi non hanno paura di non riuscire a farcela con la propria donna a letto nè tantomeno di trovare la mordi e fuggi che oggi c’è e domani è già di un altro.

La prima paura a letto, certo, è quella di non essere all’altezza. Se la donna è troppo bella, troppo brillante, troppo tutto, l’uomo rischia di lasciarsi sopraffare dalla timidezza. Si, gli uomini sono timidi. E lo sono talmente tanto che il 90% delle volte a farli bloccare è proprio questa sensazione di non essere al pari della partner.

E poi c’è la voglia di fare cose nuove, che a volte stroppia. Se la partner non ne ha voglia, scatta la rabbia, una rabbia repressa che può portare a nervosismi e acredine nella coppia.

Di cosa hanno paura gli uomini a letto? Di essere fregati, ovvio. Di ritrovarsi imbambolati davanti a una che, dopo un po’ di tempo che fa la preziosa, finalmente si concede e poi si ritrae, in un gioco snervante, che metterebbe a dura prova anche il più resistente.

Cosa vogliono gli uomini quando fanno sesso? Libertà, possibilità di sperimentare e poche paranoie, anche quando sono innamorati. Perché si fa sesso meglio quando la testa è sgombra, e perché una donna gode meglio quando l’uomo si dedica a lei in tutto e per tutto. Ovviamente vale anche il contrario. Certe cose, nel sesso, sono facilmente invertibili.

Fonte: Blogsesso.com
view post Posted: 6/12/2009, 18:04 A che età i giovani fanno sesso per la prima volta? - Amore e Sessualità
image

I giovani di oggi sono totalmente diversi a quelli di 10 o 20 anni fa. Sono molto più intraprendenti fin da ragazzini e conoscono molte più cose.

Una volta ci si avvicinava al sesso molto più in la con gli anni e si vedeva questo mondo con un pò di timore e di scetticismo. Oggi non è più così.

I giovani fin da piccolissimi sanno tutto sul sesso, o meglio ne sanno una loro versione, che a volte è distorta e non sempre corretta. Secondo dei sondaggi, recentemente fatti da agenzie attendibili, i giovani scoprono la masturbazione a 8 anni e il sesso a 13.

Infatti, sembra che molti ragazzini già dall’età di 8 anni comincino a masturbarsi, vagando qua e la su internet in cerca di video molto spinti.

Con la creazione di nuovi siti porno gratis, tutti vi possono accedere dal bambino al vecchietto pervertito. Le ragazze anche vengono attratte dalla masturbazione, anche se in maniera inferiore rispetto ai maschietti.

Per quanto riguarda il sesso, invece, l’età aumenta, anche se stiamo parlando di pochi anni. Infatti sembra che i ragazzi di oggi lo scoprano intorno ai 13 anni e che già a quell’età provino le prime esperienze.

Molto spesso, capita che le ragazzine così giovani lo facciano con ragazzi più adulti, perchè li vedono come dei miti e dei fusti pazzeschi.

Oppure ci sono anche i coetanei, i cosiddetti “fidanzatini”, che presi dall’amore giovanile e dalla passione, decidono di provare questa nuova esperienza.

Il problema è che non sanno tutto sul sesso, anzi sanno veramente poco e quindi rischiano solo di combinare dei grandi pasticci. Non è un caso, infatti, sentire di molti adolescenti che diventano genitori giovanissimi con tutti i problemi del caso.

Secondo me sul sesso si fa un pò di confusione e si vuol far credere che il sesso sia una cosa magica e facile fin da subito.

Il sesso è bellissimo ma ogni cosa a suo tempo, non bisogna accelerare i tempi, perchè se no si rischia di bruciarsi e di perdersi tutto il gusto e la bellezza che un rapporto sessuale racchiude in se.

Fonte: Blogsesso.com
view post Posted: 6/12/2009, 18:02 Profilattico o pillola: questo è il problema. - Amore e Sessualità
image

Tutti sappiamo che i metodi contraccetivi al giorno d’oggi sono veramente moltissimi. Infatti si può ricorrere a molte cose per fare del sesso sicuro e senza pensieri.

I due più usati sono la pillola e il profilattico. Ovviamente la pillola svolge un ruolo molto importante nel rapporto, infatti permette di fare del sesso sicuro, senza nessun impedimento e provando il doppio del piacere.

Tutta via, non tutte le donne sono disposte a prenderla, perchè ha anche i suoi effetti collaterali. C’è da dire, però, che il numero di donne che prende la pillola è aumentato in maniera incredibile.

Infatti, fino a poco tempo fa, sembrava che questo metodo fosse snobbato alla grande e che alle donne proprio non piacesse. Recentemente, invece, si è scoperto che in realtà è molto usato e sempre più ragazze si avvicinano a questa soluzione.

Evita infatti, tutte quelle situazioni spiacevoli che possono venirsi a creare prima di un rapporto sessuale, come l’imbarazzo di doversi infilare il profilattico, il non riuscire a infilarsi il profilattico e tutte quelle cose molto imbarazzanti.

La pillola, insomma, risolve veramente un sacco di problemi, anche perchè è molto più sicura rispetto al preservativo e aumenta anche la tranquillità nella coppia.

Gli effetti collaterali ci sono, ma sono tuttavia sopportabili ed è raro che una donna si lamenti. Credo quindi che la risposta definitiva sia ovvia: pillola tutta la vita.

Anche se bisogna comunque sempre portarsi dietro un preservativo, perchè non si sa mai cosa può succedere e per non rischiare è sempre meglio avercelo a portata di mano.

Detto questo, l’importante è capire che il sesso sicuro è fondamentale, perchè evita davvero tanto guai. Se non ci fossero questi metodi contraccettivi, si che sarebbero problemi seri.

Bisogna capire che sono fondamentali e che se si vuole fare sesso senza pensieri e senza angoscia bisogna ricorrere a loro, perchè possono veramente toglierci da situazioni complicate da risolvere e molto imbarazzanti.

Fonte: Blogsesso.com
view post Posted: 6/12/2009, 18:00 Sesso in spiaggia: perversione o passione vera. - Amore e Sessualità
image

Si sa che da sempre il sesso in spiaggia ha la sua importanza. Le persone, soprattutto d’estate, decidono di fare l’amore in riva al mare, come dei veri innamorati.

Il problema è che, recentemente, mi è capitato di leggere, che in realtà, quello di fare sesso sulla spiaggia non è altro che una perversione. Infatti, secondo recenti studi, una delle perversioni più usuali, è proprio quella di fare sesso sulla soffice sabbia.

Io non credevo molto a questa versione e ho voluto indagare per saperne un pò di più. Sono andato un pò in giro, a chiedere un pò di pareri e ci sono state risposte contrastanti.

Molte persone mi hanno detto che fare l’amore sulla spiaggia, d’estate, è un must, ma non è assolutamente una perversione, anzi è uno dei posti più romantici dove si può fare del bel sesso da innamorati.

Altri invece, mi hanno detto che per loro è una vera e propria perversione e che è il loro sogno peccaminoso fin da quando erano bambini.

Io credo che sia un pò tutti e due. E’ una sensazione molto particolare, perchè il luogo è stupendo, la temperatura è ideale, insomma è davvero tutto perfetto.

C’è da dire, allo stesso tempo, che è comunque un luogo pubblico, dove la gente va per “uscire un pò dagli schemi” e non farsi soffocare sempre dalla monotonia del letto, di conseguenza può essere considerata perversione.

Personalmente la vedo più come una soluzione piacevole, che come una perversione, anche perchè comunque il luogo è davvero tranquillo e non c’è tanta gente che gira intorno, o almeno si spera.

Tutti i ragazzi, almeno una volta nella vita hanno provato questa situazione e quelle sensazioni, e , se posso dire la mia, è molto meglio il sesso sulla spiaggia, rispetto al sesso in macchina in un parcheggio sperduto dell’entroterra.

L’importante è fare sesso, il posto conta relativamente, certo, se la donna apprezza il posto, automaticamente sarà più ben disposta nei vostri confronti e, di conseguenza, aumenterà anche il gradimento successivo.

Fonte: Blogsesso.com
view post Posted: 6/12/2009, 14:07 Una gattina incinta è stata abbandonata - Animali nel Mondo
CITAZIONE (Alphariel @ 17/11/2009, 16:16)
CITAZIONE (Alan2005 @ 15/11/2008, 11:54)
Ha detto che il paese si trova a Loreto

Mi dispiace, io sono un pochino lontana...

Non importa ormai lei avra' gia' trovato qualcuno che puo' curare :)
view post Posted: 27/11/2009, 14:10 dragon ball & anime download - Affiliazioni e Spam
goku è molto pericoloso se lo fai arrabbiare quello ti fa a pezzi in 2 secondi :D
view post Posted: 27/11/2009, 13:58 Salve a tutti... - Presentazioni
Benvenuto :) spero che ti troverai bene e se hai domande chiedi :P !
view post Posted: 12/11/2009, 20:23 Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa ITA - Emulatori e Roms
CITAZIONE (Team rocket forever @ 12/11/2009, 19:31)
Grazie =)

Di nulla :)
view post Posted: 12/11/2009, 13:32 La madre più piccola del mondo - Curiosità e Misteri


Per quanto possa sembrare pazzesco, un feto è sempre un feto.
Che c’è di pazzesco? C’è che un feto ha le stesse dimensioni in qualsiasi utero, poco importa se la donna che lo ospita è alta 71 centimetri, cioè a malapena più del feto stesso.

La donna in questione è Stacey Herald, 33enne americana casalinga, e a malapena riesce a muoversi essendo incinta di ormai 7 mesi di un figlio che a breve darà a suo marito Will, costui alto circa 1 metro e 50 (che, sebbene possa sembrare un tappetto, è comunque più del doppio della mini-moglie).



Sebbene già madre di altri due bambini, Stacey affronta la sua terza gravidanza nonostante il parere contrario dei medici, che l’avvertono da anni ormai del pericolo che corre: se il feto dovesse crescere più del previsto potrebbe lederle gli organi interni, in primis i polmoni, tant’è che di volta in volta le consigliano (invano) di abortire.
Si chiama Osteogenesis Imperfecta la condizione che impedisce alle sue ossa di crescere e quindi a lei di svilupparsi in altezza.

Fonte: Ilrock.net
view post Posted: 12/11/2009, 13:28 Salve a tutti - Presentazioni
Benvenuto :) che scuola frequenti?
view post Posted: 12/11/2009, 13:27 Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa ITA - Emulatori e Roms
CITAZIONE (Team rocket forever @ 12/11/2009, 13:23)
Anche a me servirebbe il link perchè anche io ho la rom in inglese grazie

Fatto
view post Posted: 14/10/2009, 09:48 affiliazione cn dragon ball & anime download - Affiliazioni e Spam
Fatto inserito si prega di mettere anche il nostro banner che si trova in questa sezione :)
3071 replies since 7/7/2003